Gentile cliente,
di seguito alcune informazioni utili sui tempi di consegna del suo ordine.
Il suo ordine sarà evaso nella stessa giornata e spedito dallo store De matola calzature e pelletterie
- Per i ritiri in negozio, i tempi di consegna sono di 3-8 giorni lavorativi. Verrà ricontattato via mail e tramite telefonata per confermarle il giorno del ritiro
- Per le spedizioni Express, De matola calzature e pelletterie adotta il servizio di Poste Italiane Il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente in 1/5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi).
- Potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nel suo Account De matola calzature e pelletterie .
Di seguito le informazioni che visualizzerà1Ordine in attesa di lavorazione
Ordine effettuato con successo ma non ancora preso in carico
2Ordine in lavorazione
Ordine preso in carico dall’operatore
3Ordine pronto per il ritiro in negozio
Ordine notificato al cliente e pronto per il ritiro
(questo stato esiste solo per gli ordini con ritiro in negozio)4L’ordine è stato spedito
Ordine chiuso con successo
Inoltre siamo lieti di informarla che con il nostro nuovissimo servizio FLASH per lei totalmente gratuito, le viene offerta la possibilità di un ritiro in negozio nella stessa giornata in cui ha effettuato l’ordine, qualora i capi fossero presenti nello Store .
- Può contattare il Customer Care via Chat ( dalla Home Page del sito) dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il Sabato o scrivere all’indirizzo : customercare.dematolacalzature@gmail.com
- NB: I tempi sopra espressi potrebbero subire ritardi in periodi eccezionali, particolarmente in corrispondenza delle festività nazionali.